Weekend tra gioie e dolori, quello appena trascorso, per tanti ex Bari. Grande soddisfazione per Michael Folorunsho, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ma al contempo delusione per non essere riuscito ad esordire (in panchina nell’amichevole col Venezuela, addirittura in tribuna per un problema fisico di lieve entità nella gara di ieri con l’Ecuador).

Con i campionati nostrani di A e di B in pausa, a prendersi la scena è stata la terza serie. Brutta giornata per il Padova di mister Torrente, caduto con un sonante 2-0 sul terreno della Pro Vercelli. Fine settimana pessimo anche per Auteri, col suo Benevento sconfitto in casa di misura dal Monopoli, mentre esulta il tecnico Luca Tabbiani per la vittoria casalinga del Fiorenzuola, 3-1 sulla Pro Patria.

Tra i giocatori, da segnalare i gol di Pietro Cianci, nella sconfitta per 2-1 del suo Catania sul campo della Turris, e di Salvatore Caturano, nel k.o. del Potenza con lo stesso risultato a Cerignola. In D, infine, in rete Leonardo Perez, prodotto delle giovanili dei galletti, nel 2-0 tra le mura amiche del Casarano sulla Paganese.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 17:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print