Bari-Mastronunzio si farà. Possono, quindi, stare tranquilli i tifosi del galletto, nelle ultime ore perplessi e turbati da una firma promessa che tarda, però, ad arrivare.

Per fare definitiva chiarezza su quello che stava diventando il giallo dell'estate biancorossa, la redazione di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante ex Ancona, Franco Zavaglia, che ai nostri microfoni, ha dichiarato: "Credo proprio che già nella giornata di oggi chiuderà ogni discorso, firmando col Bari come promesso".

Sig. Zavaglia, possiamo quindi tranquillizzare la piazza, negli ultimi giorni preoccupata di un possibile ripensamento di Mastronunzio a trasferirsi in Puglia? "Lei oramai mi conosce, sono il tipo che, sino a quando non c'è la firma, non azzardo nulla. Certo è che, nel caso di Mastronunzio, è diverso. Oggi dovremmo concludere la questione".

Continua ad usare un condizionale che non piacerà, di certo, ai tifosi del Bari: i famosi problemi personali per cui la firma arriverà in ritardo, ci sono ancora? "La verità è che il ragazzo era perplesso perchè non vuole venire a Bari solo in prestito. Visto, però, che Bari e Siena hanno già definito il tutto, non ci resta che accettare. La passata stagione il club toscano paghò parecchio Mastronunzio, ed ora lo deve ammortizzare. il mio assistito volevo un trasferimento definitivo, ma alla fine accetteremo la situzione così com'è".

Battuta secca su Daniele De Vezze: dove giocherà? "Non lo so. So solo che lui vorrebbe chiudere la carriera al Bari, ma i presupposti non ci sono".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 18 agosto 2011 alle 10:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print