Il trasferimento di Salvatore Mastronunzio al Bari si tinge di giallo. L'attaccante ex Ancona , infatti, nonostante il tempo concessogli dalla società biancorossa per meglio riflettere sulla possibilità di giocare in biancorosso, stenta ancora a firmare il contratto che lo legherebbe al galletto per la prossima stagione. Il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, intercettato a più riprese dalla nostra redazione, si è detto sicuro dell'approdo del suo assistito in Puglia. Fatto sta, però, che di Mastronunzio non vi è traccia alcuna dalle parti del capoluogo pugliese...

A questo punto, ci è sembrato doveroso contattare in esclusiva il ds del Siena, Giorgio Perinetti, ovvero colui che, nei giorni scorsi, ha siglato il passaggio in prestito della 'vipera' alla società biancorossa. Il dirigente del club toscano, ai nostri microfoni, ha dichiarato: "Se mi chiedete di Mastronunzio, non so cosa rispondervi. Quello che dovevamo fare noi, lo abbiamo fatto giorni fa".

Direttore, come ben saprà, il vostro giocatore non ha ancora firmato per il club di via Torrebella. La domanda è semplice e spontanea: ma Mastronunzio, tecnicamente parlando, è un giocatore del Bari, o no? "Le ripeto: quello che dovevamo fare noi lo abbiamo fatto. Il Bari è in possesso del contratto firmato anche dal sottoscritto che prevede il passaggio del giocatore in prestito per un anno. Il ragazzo, da quanto ne so, ha preso tempo. Cosa deciderà, lo sa solo lui e il suo procuratore, che ci ha detto che Mastronunzio passerà al Bari senza grossi problemi".

Sappiamo quello che dice il sig. Zavaglia... ma, fatti alla mano, la firma tarda ad arrivare... "Questo può succedere. Successe anche con noi la passata stagione, quando Mastronunzio, pur deciso a venire, arrivò solo gli ultimi giorni di mercato. La sensazione è che la sua firma è vicina, ma di più non posso dire. E poi non sentiamo il giocatore da tempo. Per noi è del Bari, quindi..."

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Ven 19 agosto 2011 alle 17:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print