Salvatore Mastronunzio si allontana dal Bari. Questo quello che si evince chiaramente dal ritardo della sua firma, attesa da giorni ma non ancora arrivata. Il motivo, a questo punto, sembra evidente: l'ex attaccante dell'Ancona non vuole giocare in Puglia la prossima stagione.

Per avere conferma di ciò, per l'ennesima volta negli ultimi giorni, TuttoBari.com ha contattato l'agente del giocatore, Franco Zavaglia, che in esclusiva ai nostri microfoni, ha dichiarato: "Non siete solo voi in attesa di una risposta del giocatore, ma anche il sottoscritto. Dipendesse da me il ragazzo era a Bari già prima di ferragosto".

Sig. Zavaglia, ma ci spieghi meglio: a noi sembra proprio che il suo assistito non voglia indossare il biancorosso... "Ma no. Il ragazzo sta vagliando tutte le offerte che ci sono. Su di lui, ci sono Spezia, Torino e altre squadre. Purtroppo non ha ancora deciso, ma spero davvero che, per rispetto dei baresi, questo succeda al più presto. So che lui non vuole prendere in giro nessuno, ma vuole capire bene cosa fare del proprio futuro".

La sensazione è che non arriverà mai a Bari, nonostate la società biancorossa abbia un accordo firmato col Siena... "L'accordo tra le due società, qualora non arrivasse la firma del giocatore, non avrebbe senso. Mi sento di poterle dire che, tra qualche ora, Mastronunzio risolverà i suoi dubbi".

La situzione creatasi, come può ben capire, sta generando una sorta di antipatia dei tifosi del Bari nei confronti del giocatore... "Me ne rendo conto, ed è per questo che farò quanto in mio potere per arrivare quanto prima ad una soluzione. Non vogliamo mica prendere in giro nessuno.. sia chiato questo".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 10:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print