Settimane di duro lavoro che rischiano di essere letteralmente gettate al vento. Questo è il rischio che sta correndo il Bari che, dopo aver puntato tutto sugli attaccanti Mastronunzio e De Paula, rischia ora di perdere entrambi.

Con il primo, come noto, c'è già da tempo l'accordo con il Siena. Per il brasiliano, invece, l'accordo è solo verbale con l'entrourage del giocatore. Nelle ultime ore, tutto però sembra destinato a non concretizzarsi, con Mastronunzio che pare non interessato a venire in Puglia e De Paula al centro di un accordo segreto tra Chievo e Padova, estranea alla corsa all'attaccante clivense sino a pochi giorni fa.

La domanda che ci si pone con più frequenza in queste ore, è la seguente: ma il Bari, che fa? Aspetta inerme la volontà degli altri? Per dare risposta a questi quesiti, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del galletto, Guido Angelozzi, che ai nostri micorofoni, ha dichiarato: "So che si sta creando un pò di confusione, ma non dipende certo da noi. Mastronunzio? Sapere tutti come stanno le cose: se vorrà venire, sarà il ben accetto, altrimenti qui nessuno si fascia la testa. A Bari devono arrivare giocatori motivati, no persone tristi e desiderose di giocare altrove".

Sarà, ma nel frattempo il giocatore sembra aver preso strade diverse... "Non ci possiamo far niente. Ieri Perinetti vi ha detto una cosa sacrosanta: abbiamo un accordo firmato. Di più, non possiamo fare. Non possiamo costringere le persone a venire a Bari".

Stesso discorso quello legato a De Paula... "Qui la situzione è diversa, parecchio. Eravamo in pole, ma poi si è rifatto sotto il Padova, che con il presidente del Chievo ha interessi extra calcio. Diventa difficile per noi intervenire. Entro lunedi sapremo".

Sfumassero entrambi gli obiettivi, su chi si catapulterà il Bari? "Sto lavorando ovviamente su altre piste, ma non faccio nomi".

Direttore, Bentivoglio è un vostro obiettivo, vero? "Si, e faremo il nostro possibile per riportarlo a Bari".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 12:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print