Carmine Gautieri a Bari? Non è una semplice ipotesi. In attesa della tanto sospirata fumata bianca ai vertici societari, il Bari sta pensando al successore di Vincenzo Torrente, e l'idea Gautieri sta prendendo sempre più consistenza con il passare dei giorni. La tifoseria sogna il ritorno dell'ex ala dei galletti in terra pugliese, e l'ex allenatore del Lanciano raccoglie, all'unanimità, i consensi del popolo biancorosso.

Per cercare di capire le reali intenzioni del tecnico campano, la redazione di TuttoBari ha contattato in esclusiva il diretto interessato, da sempre idolo indimenticato del pubblico. I ricordi di un passato biancorosso, sempre vivo nei cuori e nelle menti dei tifosi, ha fatto breccia nell'allenatore partenopeo come lui stesso ci ha confessato: "La stima dei tifosi nei miei confronti - ha esordito Gautieri - mi onora. Bari è stata una tappa fondamentale della mia carriera permettendomi di esordire nella massima serie. Insomma, Bari è una piazza importante che merita tante soddisfazioni".

La dimostrazione dell'affetto che lega il promettente tecnico di origini napoletane al Galletto viene a galla nel prosieguo dell'intervista... "Il destino del Bari è giocare a grandi livelli. - ha confessato Gautieri - La città è da serie A. Nonostante le difficoltà incontrate sino ad oggi, credo ci siano tutti i presupposti affinché il Bari possa tornare a calcare i palcoscenici che gli competono".

Dunque, è possibile un futuro a tinte biancorosse per l'ex calciatore del Bari di Materazzi? La risposta del mister è stata chiara: "Confermo l'interessamento, ma la cosa più importante, in questo momento, è che il Bari possa sistemare la propria situazione societaria e programmare il ritiro precampionato in vista della prossima stagione agonistica".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 10 luglio 2013 alle 12:45
Autore: Fabio Mangini / Twitter: @fabiomangini27
vedi letture
Print