Un solo gol nel girone d'andata, troppo poco per un centravanti. Il portoghese Joao Silva però ha tenuto duro, respingendo ogni critica a suon di buone prestazioni e gol pesanti nel girone di ritorno.

In conferenza stampa, il numero sedici biancorosso ha dichiarato: "Per la salvezza è quasi fatta, in un'annata dove è successo di tutto. Ci manca ancora qualche punto poi magari sogneremo tanto non costa nulla, è gratis. Dobbiamo restare sereni e continuare a giocare con lo stesso impegno e determinazione dimostrati finora. Non facciamo calcoli ma cerchiamo di portare più punti possibili in queste ultime gare"

Sulla partita di Padova, dove è subentrato dalla panchina: "Non mi aspettavo di iniziare come riserva ma in una squadra dove tutti sono pronti e carichi, ci sta anche questo. Il rigore? L'arbitro ha ripreso due volte il difensore che mi tratteneva. Alla terza ha concesso il fallo" - si legge sul sito ufficiale dei biancorossi

La testa è gia rivolta al prossimo impegno: "Ternana? Ha molti argomenti da mettere in campo. E' una squadra in salute che dobbiamo affrontare con lo spirito di sempre".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 aprile 2014 alle 16:35
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print