Resta fermo al palo e non sembra, al momento, non appare intenzionato a cancellare quel brutto zero presente in classifica il Barletta di mister Novelli. La formazione biancorossa, infatti, è stata sconfitta per 0-1 in casa dal Perugia, grazie alla rete messa al segno al 36' da Politano. Eppure i ragazzi del patron Tatò erano partiti bene, sfiorando il gol al 26' con Simoncelli.
Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare, ma non riescono a trovare l'occasione giusta, per ristabilire la parità. A fine gara il tecnico del Barletta Novelli ha dichiarato: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo fatto bene la fase di non possesso, concedendo poco all'avversario, e verticalizzando pericolosamente in alcune circostanze. Il Perugia ha sfruttato forse l'unica vera occasione e poi ha gestito il risultato con esperienza".
Intanto, nelle ultime ore, il club di Via Vittorio Veneto ha ceduto Zappacosta in prestito al Lecce, dal quale arriva il difensore Romeo.
Autore: Gaetano Nacci / Twitter: @capagira87
Altre notizie - Speciale Andria-Barletta
Altre notizie
- 18:30 Il Bari e i possibili forfait. Con la Carrarese finalmente Pereiro?
- 17:45 All. Carrarese: "Subiamo due gol a partita: ci abbiamo lavorato. Bari? Conosciamo il blasone"
- 17:30 La giornata - Sala video, poi tattica e calci piazzati. Ora tutti in Toscana
- 17:00 Pasquale Loseto a TuttoBari: ''Carrara tappa difficile. Campionato del Bari? Vi spiego cosa manca''
- 16:00 Multiproprietà, il nodo infinito. La voce degli ex: Ingrosso e Guastella duri, Pagana più tenero
- 14:30 Caso Pereiro, Longo: "Quando mi darà garanzie giocherà". Bellomo è in dubbio. E sul gioco: "Utilizzo tantissimo due parole"
- 14:20 Longo su Falletti: "Se non giocherà sarà per scelta tecnica". Su Oliveri: "Ha possibilità di partire titolare"
- 14:12 Longo: "Campo sintetico? Non cambia l'atteggiamento. Infortuni? Lella no, Lasagna stiamo cercando di recuperarlo"
- 14:00 Amelia, che elogi per un ex Bari! "Ha un grande futuro"
- 12:30 Non succede, ma se succede? Il futuro del Bari in caso di A, tra De Laurentiis e nuove prospettive
- 11:30 Schiavi (Carrarese): "Bari grandissima squadra. Convinto diremo la nostra"
- 10:15 Social - Bonfanti, uno squalo in riva al mare. Tripaldelli, divertimento in famiglia
- 09:40 CdS - Lasagna non ce la fa. Al suo posto due in lizza
- 09:00 Da Falletti a Dorval: i pensieri di Guastella sulla rosa biancorossa
- 08:00 Verso la Carrarese, quale modulo? Rep: "Senza Lasagna, ecco i due trequartisti"
- 07:45 Bitetto: "Bari, i numeri dicono la verità. Falletti e Pereiro? Giocarsi tutte le carte"
- 07:00 Il prossimo turno – Scontro playoff tra neopromosse, è derby tra Sassuolo e Reggiana. Samp-Frosinone per uscire dalle retrovie, il Palermo cerca il sorpasso
- 22:00 Bari, i playoff non sono mai andati bene ma ora "scurdammoce 'o passat"
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 TuttoBari - Guastella: “Il Bari non può fallire i playoff. Multiproprietà? È un obbrobrio”
- 18:45 La giornata - Allenamento sul sintetico: il report. Domani pomeriggio la partenza per la Toscana
- 18:30 Bari, a Carrara serve una difesa “di marmo”
- 17:55 Guastella a TuttoBari: “Vi dico chi mi ha deluso e chi sorpreso. Longo? Non doveva porre come obiettivo minimo la salvezza”
- 17:00 Bari, le insidie di Carrara: manto sintetico e squadra difficile da affrontare
- 16:00 Protti: "Spero che il Bari torni in A quanto prima"
- 15:00 Il punto sull'Under 17: addio ai playoff! Ecco perché il quarto posto è sfumato
- 14:00 Calciomercato 2025-26, tutte le date: doppia finestra estiva (solo per la A)
- 13:00 La Primavera ospita il Cosenza, Under 16 e 15 la Lazio. C'è il Lecce per l'Under 14
- 12:15 Maggiore: "Bari grande opportunità, sento fiducia e voglio i playoff. Due i miei modelli"
- 11:00 Guarino (Carrarese): "Bari squadra forte. Lasagna è velocissimo"
- 10:30 TuttoBari - Pagana: "Bari esperienza positiva, lecito sognare di allenarci. De Laurentiis? Vanno ringraziati, ma situazione limitante"
- 10:15 Carrarese, Fontanarosa: "Col Bari sarà importante l'approccio e giocare semplice"
- 09:55 GdM - Benali e Pucino, trattative per il rinnovo in corso. Maiello? Al capolinea. E su Magalini c'è la Samp
- 09:00 Protti: "Legatissimo al Bari. Lo striscione da brividi e quei cartelli sulla tangenziale"
- 08:30 Carrarese, l'ex Guarino: "Domenica partita speciale. Polenta idolo. Al Bari faccio un augurio"
- 08:15 Pagana a TuttoBari: "Ottimo campionato, gli esperti devono trascinare. Attenzione alla Carrarese: ve la presento"
- 08:00 Rep - Da monitorare Lella. Modulo: c'è una sensazione
- 07:00 C'era una volta il bomber. Spinesi e non solo: quei cecchini del Bari formato cadetteria
- 23:00 Bari, affidati ai più esperti: i veterani ora possono spronare
- 22:00 La Champions League torna a Bari dopo 34 anni
- 21:00 Ag. Obaretin: “Il contratto con il Napoli è lungo e lui vuole la Serie A. Step importanti, ma la testa c’è”
- 20:00 Carrarese-Bari, domenica un minuto di raccoglimento. La nota
- 18:30 SPECIALE - L'ultima promozione in A, Rivas: "Vi racconto l'incredibile festa al ritorno da Piacenza. Conte un leader. Sono rimasto legato a tre compagni"
- 18:00 Carrarese-Bari, la designazione arbitrale. Tanti i precedenti
- 17:40 La giornata - Verso Carrara, oggi doppia seduta. Sfida, vincono i bianchi: in squadra Bellomo e non solo
- 17:00 Verso Carrara, le scelte di Longo. Difesa, centrocampo, attacco: tutti i nodi
- 16:00 Instagram biancorossi: la scheda di Oliveri. Una Supercoppa Primavera, una promozione in A ed il post con Zappacosta
- 15:00 Maccarone sulla B: "Mi aspettavo di più da una squadra. Pisa, basta un attimo e può succedere di tutto"
- 14:00 TuttoBari - Gerson: "Il gruppo ha una grande coesione. Da un giocatore mi aspetto tantissimo. Con Joao Paulo momenti indimenticabili"
- 13:00 Bari, il Palermo è in scia! Uno scontro diretto può aiutare
- 12:00 Storie biancorosse - Quando un gol di Simeri contro la Carrarese regalò al Bari il sogno di una finale
- 11:00 Fuoco Maita: l'altro capitano. 1.894 giorni in biancorosso, ora manca l'ultimo tassello
- 09:30 Gerson a TuttoBari: "Il pari con la Salernitana un'occasione persa. Prossimi match? Uno in particolare sarà decisivo"
- 09:15 Odogwu (Sudtirol) rimarca: "Giocare a Bari? Si resta a bocca aperta"
- 08:15 Rep - Oliveri torna in corsa. Rispetto a Favasuli garantisce un aspetto
- 08:00 Dal calciatore più ammonito a quello mai sostituito: le statistiche della Serie B alla sosta
- 07:00 I punti persi? Soprattutto con le "medie". Lo strano ostacolo verso i playoff