Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, Giuseppe Pillon ha parlato dei giocatori che più stanno rendendo in positivo e delle prospettive della squadra biancorossa in chiave mercato di gennaio. Ecco di seguito le sue parole:

Sul rendimento dei giocatori biancorossi: ''Non credo che ci sia qualcuno che stia rendendo al di sotto delle proprie possibilità. La squadra è allenata da un tecnico bravo che può portare questi giocatori a giocarsi i play off e fare davvero molto bene. Secondo me Benali è un giocatore davvero rinato. Sembrava perso ma evidentemente il suo allenatore lo ha riportato a livelli straordinari. Ma poi vedo una condivisione bella tra giocatori e staff tecnico e questo fa si che le cose poi possono andare per il verso giusto''

Sulle prospettive della squadra sul mercato di gennaio: ''Credo che il reparto offensivo sia ottimo e che non ha bisogno di particolari correttivi. Conosco bene Magalini e so come lavora. Il Bari, posso dire, è in ottime mani. Con lui e con Longo si possono dormire sogni tranquilli. Sanno cosa fare e sicuramente lavoreranno in ottica gennaio con la giusta lungimiranza. Solo loro sanno cosa serve davvero al Bari, se poi davvero serve qualcosa. Bisogna dare fiducia a loro perchè sono molto esperti e profondi conoscitori della categoria''.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print