C’è un Bari in testa alla classifica da solo. Evidentemente, non stiamo parlando della prima squadra, quattordicesima in B, né della Primavera, che dopo una buona partenza, con 3 vittorie consecutive, ha collezionato un paio di sconfitte.

Non gode ottima salute nemmeno l’Under-17 maschile, in grado di racimolare appena 5 punti in 6 partite. A partire davvero bene, invece, è stata l’Under-17 femminile, che nelle prime 2 gare della sua stagione nel campionato regionale di categoria ha messo insieme 6 punti, frutto della vittoria casalinga sulla Nitor (6-1) e del blitz esterno sul campo del Foggia (3-2).

Sugli scudi l’attaccante Otranto, autrice di 4 gol in 2 match. Proprio questa è la compagine biancorossa attualmente sola in testa alla graduatoria, con un paio di lunghezze di vantaggio sulla Pink Altamura. Nel prossimo weekend, in programma il derby cittadino con le ragazze della Pink Sport Time Under-17. Ottimo inizio anche per la rappresentativa femminile Under-15, capace di battere 5-0 le pari età foggiane. L’esempio da seguire, insomma, in casa biancorossa lo stanno dando le donne.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 25 ottobre 2023 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print