Il Bari va a caccia del tris. Di questo infatti si tratterebbe nel caso in cui Falletti e compagni dovessero centrare di nuovo i tre punti. Nel percorso biancorosso la trasferta di Brescia assume i contorni dell'esame di maturità, contro un avversario in difficoltà ma non certo da sottovalutare in uno degli stadi più storici dell'attuale cadetteria. Ha avvertito sulle insidie del match anche Longo, in fase di presentazione all'incontro. Certo è che un nuovo risultato positivo darebbe ulteriore smalto ad una marcia oggi più che mai convincente.

QUI BARI: Non ci sarà Vicari, è recuperato in extremis invece Lasagna, ma è difficile che l'attaccante parta dal primo minuto. Per il Bari è il tempo di testare i riflessi di una rosa a cui non mancano alternative. Simic è ancora il candidato forte a sostituire il capitano: con il croato in difesa gli inamovibili Pucino e Mantovani. A centrocampo tornerà Benali dopo la squalifica. E' qui un altro nodo: sarà 3-5-2 con Maiello? Oppure l'ex Frosinone finirà in panchina e davanti Longo continuerà ad affidarsi ad un tridente? Plausibile che si scelga la seconda strada. In questo caso però Falletti potrebbe far compagnia a Sibilli, alle spalle di un'unica punta centrale, ovvero Novakovich. Un Albero di Natale, di ancelottiana memoria.

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli, Falletti; Novakovich.

QUI BRESCIA: Maran, ex dell'incontro, pensa al riscatto. Per le Rondinelle un periodo complicato. In attacco c'è Moncini.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print