Il Bari torna a perdere una partita dopo 14 gare: a Pisa, i biancorossi vengono battuti 2-0 grazie alle reti di Moreo e Piccinini. I nerazzurri allenati da Pippo Inzaghi, attualmente secondi in classifica, hanno meritato la vittoria, con il Bari mai padrone del campo. I tifosi biancorossi, attraverso la nostra pagina Facebook, hanno commentato la gara dell'Arena Garibaldi.

Per Andrea, non è tutto da buttare: "Un buon Bari nel primo tempo con ottimi fraseggi e possesso palla, secondo tempo sottotono con il Pisa in grande condizione atletica". Per Tommaso, non ha senso prendersela con i giocatori per questa sconfitta: "Gli applausi della Curva a fine gara dicono la verità su come la squadra abbia dato il massimo con i limiti che ha, non i commenti sui social. Il campionato a cui partecipiamo non contempla di stare in lotta per la A con ZERO spese sui cartellini, è stato già fatto un miracolo non perdendo per 14 partite".

Luca loda Longo per il percorso fatto finora: "Loro costruirti per la promozione, noi per un campionato dignitoso.. fino ad ora il Bari ha fatto più di quello che poteva fare. Bisogna solo ringraziare di avere in panchina Longo che meriterebbe piazze più ambiziose".

Alcune critiche sono arrivate per qualche giocatore: "Favasuli, Sibilli e Favilli non sono stati proprio all'altezza della situazione. Sono convinto che con Falletti ed il duo Lasagna Novakovich, supportati da Olivieri a destra, avremmo messo in difficoltà la loro retroguardia. Di sicuro avremmo fatto un gol" scrive Peppino.

Non ha entusiasmato la prestazione di Vicari, al rientro dall'infortunio. Ma per Michele, un giocatore ha dimostrato di poter dire la sua nel medesimo ruolo: "Guardando le cose positive...Obaretin al centro al posto di Vicari non ha fatto toccare palla a Lindt in quei 10 minuti!".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print