Il Bari vuol sorprendere ancora. Questa volta l'avversario sembra ancor più complicato delle altre volte. E del resto, il Pisa secondo in classifica è una realtà di questo campionato. I galletti, da parte loro, sono in risalita, e vogliono dare un segnale al torneo.

QUI BARI: In difesa mancherà Mantovani squalificato, mentre non è certa la presenza di Vicari dal primo minuto. Dubbi pure in attacco dove Lasagna è convocato ma non ha vissuto una settimana semplice dal punto di vista fisico. Chissà allora che Longo non sorprenda andando ad irrobustire il centrocampo (con l'inserimento di Lella?) e schierando uno fra Falletti e Sibilli a supporto di Novakovich in attacco. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, se Vicari dovesse sedere in panchina, il candidato a sostituirlo sarebbe inevitabilmente Simic, accompagnato da Pucino e Obaretin.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Sibilli, Novakovich.

QUI PISA: Inzaghi ha voglia di vincere per continuare a coltivare l'obiettivo della promozione diretta. Per farlo si affiderà al trio Arena-Moreo-Lind.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Arena, Moreo; Lind.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print