I galletti vantano un'invidiabile serie contro il Brescia: sono ben cinque le vittorie di fila, tra casa e trasferta, contro le Rondinelle. In questo periodo il Bari ha messo a segno quindici reti e ne ha subite appena tre. Contro nessun' altra squadra i biancorossi vantano una serie ancora aperta così positiva.

La squadra di Longo,inoltre, è reduce da due vittorie di fila in terra lombarda, tante quante nelle precedenti tredici uscite(sette pareggi, quattro sconfitte e due vittorie, come detto).Il Bari,come riporta Opta, è reduce da due successi di fila. Vincendo oggi eguaglierebbe le tre vittorie consecutive: un filotto che manca addirittura dal periodo febbraio-marzo 2023.

Un altro record possibile è all'orizzonte per i pugliesi: il Bari è rimasto imbattuto in cinque delle sei trasferte di questo campionato, esclusa quella di Modena. I galletti sono reduci da due clean sheet consecutivi(Spezia e Salernitana) e non prendendo reti oggi potrebbero portare a tre il numero di porte inviolate. Un dato che manca dal settembre 2016.

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 12:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print