Dopo le due vittorie consecutive in campionato, il Bari è pronto a tornare in campo: domani, infatti, i biancorossi ospiteranno al San Nicola il Cosenza. Tra un allenamento e un altro, però, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

Complimenti di un certo spessore per Ahmad Benali: il centrocampista libico, che ha postato delle foto del match vinto contro il Frosinone, è stato inondato di commenti da parte dei suoi compagni. Tra tutti, spicca quello di Falletti: "Benaliniesta!" ha scritto il calciatore sudamericano, con un chiaro riferimento alla leggenda spagnola Andres Iniesta.

Qualche momento di relax per Nunzio Lella che, attraverso le sue Instagram Stories, ha mostrato una foto con il suo cane e un'altra dal suo barbiere di fiducia. Condivide frasi motivazionali, invece, Coli Saco: "Giorni migliori arriveranno, rimani positivo".

"Esiste un premio Puskás anche per i goal annullati?" Recita così il post della Lega Serie B con la rete meravigliosa annullata a Favilli contro il Frosinone. Il premio Puskas viene dato all'autore del gol più bello dell'anno: se ci fosse uno dei gol annullati, andrebbe di certo al centravanti del Bari!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Sezione: News / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print