Alcune vecchie glorie del Bari sono scese in campo ieri nel Memorial in onore di Leo, tifoso scomparso un anno fa. All'appuntamento erano presenti volti noti del mondo biancorosso come Andrisani, Nicassio Pino Giusto.

TuttoBari.com ha raccolto le loro dichiarazioni sul momento del Bari. Così Andrisani: "Bari bene? Così non me l'aspettavo. Il Bari ha mantenuto l'ossatura dell'anno scorso. Bisogna vivere alla giornata e sfruttare il momento positivo per cercare di rimanere in alto il più a lungo possibile".

Nicassio ha commentato: "Io me l'aspettavo, dopo la bella stagione dell'anno scorso. Quando c'è entusiasmo e qualche innesto, grazie al diesse che ha trovato i calciatori giusti, si può dire la propria. E' presto però: i campionati si vedono da febbraio-marzo. Godiamoci questo risultato".

Pino Giusto ha dichiarato: "Mi ha sorpreso la compattezza. Ho visto la gara col Palermo: è stata una grande partita. Mi piace l'equilibrio di Mignani, è la forza del Bari".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 14:00 / Fonte: intervista a cura di Giosè Monno, per TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print