Siamo a metà luglio, il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo e molti ex Bari sono al centro di trattative.

Partendo dall’altra squadra di proprietà della Filmauro, il Napoli, assistiamo a una vera e propria colonia di ex biancorossi che sta prendendo forma. Oltre a Folorunsho e Caprile, già certi della permanenza in azzurro, si rincorrono le voci su una possibile conferma in questa stagione anche per Walid Cheddira. L’attaccante marocchino ha già trovato la via del gol in amichevole e Antonio Conte potrebbe decidere di puntare anche su di lui.

Pronto a un salto importante anche Gaetano Castrovilli. Dopo la conclusione del suo rapporto con la Fiorentina il centrocampista ex Bari è pronto ad iniziare una nuova avventura professionistica nella capitale. Ad attenderlo c’è la Lazio di Baroni che, orfana di Luis Alberto, avrebbe deciso di puntare proprio sulle sue qualità. Tra i dirigenti che Gaetano incontrerà ci sarà anche l’ex biancorosso Giancarlo Romairone, entrato nel staff dirigenziale biancoceleste.

Nel frattempo, ha trovato squadra anche Ilias Koutsoupias, pronto a riabbracciare il suo mentore Ciro Polito a Catanzaro. Infine, Michele Mignani ha messo nel mirino per il suo Cesena un altro ex Bari come Gianluca Frabotta, oltre al chiacchierato Mattia Maita.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print