La nuova stagione del Bari è prossima ad iniziare: quest'oggi il presidente Luigi De Laurentiis ha aperto le danze con una conferenza stampa che, tenuta alla vigilia del ritiro, è servita a presentare le nuove partnership e sponsorizzazioni del club: "Oggi presentiamo il nuovo kit gara. Sono contento di essere qui con Angelo Gandolfi, presidente di Erreà. La nuova maglia sarà la prima armatura, fondamentale per raccontare l'identità culturale della squadra. Grazie alla produzione tempestiva di Erreà, saremo in grado di costruire nuove operazioni. Cercheremo di essere i primi a livello nazionale e internazionale per creatività. Sono contento per la continuità data dalla famiglia Casillo, fiore all'occhiello di questo territorio a livello nazionale e internazionale. Sottolineiamo la solidità del nostro brand e continuiamo questo percorso verso mete più belle possibili. Dopo un anno difficile non era scontato avere tutti questi rinnovi, queste conferme e alcune novità.

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà, sulla nuova partnership: "Nonostante i tanti anni sono molto emozionato. Ho avuto la fortuna di conoscere il presidente che ci ha preso per mano e ci ha fatto tornare a vivere un progetto con il Bari. Questo desideravo: tornare a Bari, dopo aver trascorso 10 anni, un bel pezzo di vita. Avere l'opportunità di tornare in questo territorio per me è una grande soddisfazione. Tutto ciò che noi produciamo lo produciamo noi, senza importare nulla dal mondo asiatico". 

Ancora De Laurentiis sulle tre maglie, mostrate da Vicari, Maiello e Sibilli: "L'ispirazione per le prime due maglie l'abbiamo trovata nel mosaico di Timoteo della Cattedrale di Bari. Per la terza maglia abbiamo preso ispirazione dalla Basilica di San Nicola, dalla lastra d'argento dell'Altare del Patrocinio. Tutte le maglie rispecchiano l'identità della città di Bari". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 12:15
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print