Il Bari oggi chiuderà il 2022 e il girone d'andata del campionato di Serie B e lo farà contro una squadra storica del calcio italiano: il Genoa. In un San Nicola da record (oltre 40mila i biglietti venduti per il match di questa sera), i biancorossi proveranno a staccare in classifica proprio il Grifone, pari a 30 punti. I calciatori del Bari, nonostante le feste natalizie, durante la settimana hanno lavorato duramente sul campo per preparare al meglio la sfida. Tra un allenamento e l'altro, i biancorossi hanno postato foto e video sui propri profili social.

Non sarebbe Natale senza le tradizionali foto davanti all'albero addobbato di decorazioni e lucine! I galletti non si sono tirati indietro e hanno postato tantissime foto con le proprie famiglie. Primo Natale per i nuovi arrivati, i piccoli figlioletti di Galano e Maita; feste in dolce compagnia per Elia Caprile, immortalato in una romantica foto con la sua fidanzata. Anche il bomber Mirco Antenucci ha postato una foto con la sua famiglia e, da buon vice-capitano, ha scritto una frase che, di questi tempi, non è affatto banale: "Non importa cosa trovi sotto l'albero, ma chi trovi intorno. Buon Natale a tutti …che Dio ci benedica, ognuno di noi".

Nei giorni scorsi, Walid Cheddira ha regalato la sua maglia del Marocco con il numero 21, quello che lo ha accompagnato per tutta la spedizione in Qatar, a tre suoi compagni di squadra: Ricci, D'Errico e Mallamo. I quattro galletti, in compagnia delle loro rispettive compagne, hanno cenato in un bellissimo ristorante di Monopoli.

Sezione: News / Data: Lun 26 dicembre 2022 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print