Sarà la Ternana di Breda l'avversario del Bari ai playout. Due match, andata e ritorno, che determineranno l'ultima retrocessione in C dopo Lecco, Feralpisalò e, da ieri, Ascoli. Da TernanaNews un editoriale sulle aspettative degli umbri, che ieri hanno pure cullato il sogno della salvezza diretta: "Inutile girarci intorno: ci avevamo sperato tutti", si legge.

"Ma poi una volta finita la partita si deve fare lo switch immediato. La Ternana ha una grande possibilità: giocarsi la salvezza in uno spareggio. Contro una squadra importante ma in difficoltà. E soprattutto con il vantaggio della miglior posizione in classifica. Che non è di poco conto. La Ternana ha la possibilità di salvarsi. E questa possibilità passa tutta dalla testa e dalle gambe dei giocatori rossoverdi".

E ancora... "Altre due partite per conoscere il destino. Altri 180 minuti con il cuore in gola. Ma questa squadra, questo gruppo, ha delle risorse incredibili ed infinite. Altri 180 minuti per gridare al cielo la nostra gioia. Questa squadra non si merita che festeggiare. Per tutto quello che ha mostrato in campo (e anche fuori)".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print