Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Nicholas Bonfanti, il Bari continua a monitorare il mercato per regalare a Moreno Longo gli ultimi rinforzi necessari. L'imperativo è uno: prima deve uscire qualcuno e solo allora potrà arrivare qualcun altro. Al momento l'organico biancorosso è molto folto ed è quindi necessario realizzare prima delle cessioni, seppur in prestito.

Potrebbe essere ancora buono il nome di Gaston Pereiro. La trattativa con il fantasista uruguaiano è al momento congelata. Il reparto offensivo del Bari è al completo, ma i discorsi con il Genoa e con Pereiro si potrebbero riaprire nel caso in cui qualcuno dovesse partire. In tal senso, resta da chiarire la posizione di Sibilli. 

Per quanto riguarda il centrocampo, il Bari ha intenzione di inserire un nuovo elemento. Anche qui, però, sarà necessario prima fare uscire qualcuno. Il duo Magalini-Di Cesare resta in attesa di richieste che al momento non sono arrivate. I nomi in uscita potrebbero essere quelli di Maiello e Coli Saco.

Infine, per quanto riguarda la difesa, resta ancora bloccata la situazione di Matino. Sul difensore si registrano vari interessi, ma ancora nessuna trattativa concreta. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 11:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print