Sono giorni decisivi in casa Bari. Tra meno di due giorni, infatti, i biancorossi torneranno in campo contro il Brescia e lo faranno con un reparto offensivo spuntato. Saranno sicuramente ai box Andrija Novakovich e Kevin Lasagna; sulla via del recupero Andrea Favilli che non potrà però giocare titolare. Ecco che, allora, la dirigenza biancorossa si sta concentrando per regalare a Moreno Longo un punta di peso che possa rimpinguare un reparto in affanno. 

Sono diversi i nomi per cui il duo Magalini-Di Cesare si sta muovendo: Luca Moro del Sassuolo può essere un nome buono, soprattutto dopo la chiusura dei neroverdi per Skjellerup. Ma il classe '01 non è il solo nome sul taccuino della dirigenza biancorossa: sono vive anche le ipotesi Bonfanti del Pisa, Gondo della Reggiana e Manuel De Luca della Cremonese. La sensazione è che in qualsiasi momento si possa sbloccare qualcosa. 

Per quanto riguarda il fronte uscite, resta ancora bloccata la situazione Matino. Dopo il tracollo dell'operazione con l'Avellino, il difensore campano è rimasto a disposizione di Moreno Longo e al momento non ci sono altre trattative avviate.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 22:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print