Il Bari torna a casa da Reggio Emilia con un solo punto e tante polemiche. È l'ennesimo pareggio che suona come una sconfitta, soprattutto alla luce della superiorità numerica a favore dei biancorossi, durata più di cinquanta minuti. Nonostante questo, i galletti non sono risultati mai pericolosi. I tifosi del galletto sono ovviamente delusi. Ecco alcuni dei loro commenti sulla prestazione, arrivati sulle nostre pagine social.

"Dopo questo tipo di prestazione (che si aggiunge a quelle pre Spezia), non intervenire celermente ed in modo importante sul mercato sarebbe un chiaro ed ennesimo messaggio di poco interesse a voler perseguire un progetto solido e vincente", il commento di Vincenzo."Poco gioco, poca inventiva e pochissimo peso in attacco. Questa squadra ha bisogno di rinforzi soprattutto lì davanti e possibilmente in fretta. Longo non può fare miracoli", gli fa eco Marco.

Diversi i messaggi arrivati a favore dei tifosi biancorossi, giunti, come sempre, in massa in Emilia Romagna. "Dispiace per i tifosi che sono andati fino a Reggio Emilia", dice Toni. "Stop con le trasferte, vedere un secondo tempo del genere in superiorità numerica senza incidere fa veramente male, in primis a noi tifosi che facciamo tanti sacrifici per nulla", il laconico parere di Michele.

Spazio poi al mercato, dove i supporter del galletto si sono sbizzarriti."Questa squadra ha urgentemente bisogno di rinforzi, è il momento che la società si dia una svegliata e faccia qualche investimento. Non possiamo andare avanti senza un organo dirigenziale presente. In attacco la situazione piange, ma in generale servono riserve in tutti i reparti", commenta Filippo. Gli fa eco Fabrizio: "Con l'infortunio di Novakovich abbiamo, a maggior ragione, bisogno di un'altra punta. L'innesto di Pereiro farebbe fare il salto di qualità a un reparto, quello dei trequartisti, che ha deluso".

Sezione: News / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print