Sarà il Brescia il prossimo avversario del Bari. I biancorossi, sabato alle ore 17.15, in casa al San Nicola, affronteranno le Rondinelle, attualmente al 13esimo posto in classifica con 24 punti (5 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte). I gol segnati sono 25, mentre quelli subiti 28. Nelle ultime cinque gare sono arrivati altrettanti pareggi: l’ultima vittoria risale al 3 novembre contro la Samp, nel girone d’andata. Dieci i punti conquistati lontano dalle mure amiche del Rigamonti, con 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

L’allenatore è Pierpaolo Bisoli, che ha preso il posto di Rolando Maran, esonerato dopo 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Il nuovo tecnico, che è passato alla difesa a tre, ha raccolto per ora 5 pareggi. Per Bisoli si tratta di un ritorno a Brescia, in quanto ex giocatore della squadra lombarda nella stagione 2000/2001. Inoltre, in questa nuova avventura, ha l’opportunità di allenare suo figlio Dimitri, capitano e bandiera della squadra.

I capocannonieri di squadra sono il centrocampista islandese Birkir Bjarnason e il centravanti Gabriele Moncini, con 4 centri in campionato. Segue, a quota 3 gol, il belga Matthias Verreth. Il migliore negli assist è Nicholas Galazzi, con 3 passaggi decisivi. I più utilizzati in stagione sono il portiere Luca Lezzerini ed il difensore Davide Adorni.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print