Intervistato da PianetaBari, Daniele Sciaudone ha presentato la sfida prossima tra Reggiana e Bari, sue ex squadre: "Entrambe stanno facendo un campionato in linea con le aspettative, sono nella posizione che hanno meritato. Il Bari ha avuto delle difficoltà nel periodo iniziale ma ero sicuro che sarebbe venuto fuori perché ha giocatori validi, i playoff sono il minimo e infatti sono lì".

Così invece parla del lavoro di Longo: "Alla lunga sta dando i suoi frutti, il tecnico è esperto e cerca un lavoro di qualità, diverso rispetto allo scorso anno“.

DI seguito, l'analisi sulla rosa ed eventuali interventi sul mercato“In mezzo ci sono giocatori forti con tanta esperienza e qualità, il centrocampo è davvero il fulcro della squadra. L’attacco? Forse non c’è il goleador, ma a volte dipende che tipo di giocatori si vuole prendere e il gruppo che si vuole costruire. Ci sono profili importanti con caratteristiche adatte a quello che richiede il gioco. Per quanto riguarda il mercato biancorosso, dipende dalla scelta che verrà fatta. In tanti hanno giocato poco, bisognerà capire se si vorrà dare qualche opportunità in più a loro o intervenire sul mercato con due o tre tasselli per migliorare la rosa“. Tutti i virgolettati sono ripresi da PianetaSerieB.it.

Sezione: Gli ex / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print