Mentre il mercato del Bari deve ancora decollare, alcuni ex galletti sono stati protagonisti di indiscrezioni di calciomercato nel corso della prima settimana di calciomercato.

Potrebbe cambiare casacca Salvatore Molina, attualmente al Sudtirol, che ha vestito la maglia del Bari nel 2023 per sei mesi. Sul centrocampista ex Monza c'è l'interesse del Brescia. In dubbio anche la permanenza di Marco Nasti alla Cremonese: su di lui, nei giorni scorsi, sondaggio del Cesena che però ha chiuso per La Gumina.

Sirene dalla Serie C per Tommaso D'Orazio, capitano del Cosenza. Su di lui è forte l'interesse del Pescara. squadra in cui il difensore abruzzese è cresciuto a livello giovanile. Il Pescara è anche su Davide Diaw, attualmente fuori squadra al Monza. Il Cosenza cercherà di piazzare anche Michele Camporese, attualmente fuori rosa. Sul difensore che ha vestito la maglia biancorossa nella stagione 2014/15 ci sono il Trapani in Serie C e la Reggiana in Serie B.

Saluta il Napoli in prestito con diritto di riscatto Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari, prendendo il posto di Simone Scuffet, che andrà da Conte per fare il secondo. Lascerà il Napoli anche Michael Folorunsho: su di lui la Fiorentina. 

Dalla Lazio, invece, è in uscita Castrovilli, che ha giocato pochissimo con Baroni: piace all'Udinese.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print