E' tempo di ricominciare a correre. Dopo la splendida vittoria contro lo Spezia e la sosta dei primi giorni dell'anno, il Bari è chiamato a vincere subito. Avversaria sarà la Reggiana di Viali, distante tre lunghezze dai biancorossi. Una sfida, come detto, in cui l'imperativo sarà quello di confermare il volto rotondo dell'ultima gara e iniziare nel migliore dei modi il maxi-sprint della seconda parte di torneo. 

QUI BARI: Nessun innesto, almeno fin qui, per Longo che, oggi, dovrà disegnare il Bari con la rosa che già c'era. Falletti e Lasagna i candidati forti a convivere in attacco, a centrocampo ancora Lella affiancato da Maita e Benali. Fasce occupate da Oliveri e Dorval; in difesa ci sperano sia Obaretin che Simic, rischiano Pucino e Vicari. Mentre Mantovani è l'unico inamovibile davanti a Radunovic.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Lasagna.

QUI REGGIANA: Viali si affida a Gondo davanti, con lui anche Portanova (al centro di un caso che coinvolse proprio il Bari e il mancato aggancio al calciatore in una recente sessione invernale).

Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Reinhart, Stulac, Sersanti; Portanova, Gondo, Vergara.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print