Al termine di Reggiana-BariMoreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole. 

Sulla partita: "La partita è stata approcciata bene. Il primo tempo eravamo dentro la partita, eravamo vivi. Nel secondo tempo siamo rientrati con meno dinamismo e intensità. Eravamo più preoccupati della contromisura anziché continuare con il ritmo della prima frazione. Abbiamo dato loro l'opportunità di metterci pressione nei primi 20/25 minuti. I subentranti hanno alzato il baricentro, ma abbiamo avuto la superiorità netta solo negli ultimi minuti. Potevamo essere più precisi in chance come quelle di Lasagna, Sibilli e Manzari".

Sulle aspettative dopo la gara contro lo Spezia: "Ogni partita è diversa. Non è nelle nostre corde pensare di venire qui e dominare la Reggiana. Hanno giocatori di livello importante, come Portanova che è da Serie A, ma ora in Serie B. Siamo una squadra che deve lottare su ogni campo attraverso il lavoro e non possiamo pensare di dettare legge in questo campionato. È fuori luogo pensare di poter fare per 30 partite la prestazione vista con lo Spezia. I ragazzi ce la mettono tutta e spero possano migliorare".

Su l'infortunio di Novakovich: "Novakovich ha avuto un problema al collaterale. Bisogna aspettare gli esami. Non sarà lunga, ma qualche partita può saltarla".

Su quanto accaduto a fine primo tempo: "A noi sono arrivati insulti razzisti contro Dorval. Si pensava qualche insulto nei confronti dell'assistente di gara. Gli organi che se ne occupano prenderanno precauzione e si occuperanno di queste situazioni molto spiacevoli".

Sul mercato"Quando uscirà un giocatore ne entrerà un altro. Questo lo ha spiegato il direttore chiaramente la settimana scorsa".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print