Kevin Lasagna si presenta. L'attaccante, arrivato a Bari durante questa sessione di calciomercato, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per condividere emozioni, sensazioni e obiettivi relativi a questa sua nuova avventura in biancorosso: "Contento dei gol in questo precampionato, ma quelli che conteranno saranno quelli da sabato in poi. Sono felice di essere qui, una grande piazza. Una tifoseria che da grande sostegno".

Sulle sue recenti stagioni e sulla scelta di venire a Bari, Lasagna ha precisato: "La Turchia è stata una parentesi poco fortunata, ho avuto problemi di ambientamento. Ho sempre dato tutto, mi è mancato l'aspetto realizzativo. La Nazionale? Peccato per non essere stato convocato per l'europeo in Inghilterra, ma è stato probabilmente giusto così. Ho avuto altre offerte da squadre di serie B, ma alla fine ho scelto Bari. Qui ho trovato un grande gruppo, c'è qualità per fare bene".

Obiettivi per la prossima stagione: "Migliorare l'anno passato e cercare di puntare sempre più alto. Ci aspetta un campionato molto competitivo e difficile. Nelle amichevoli sin qui disputate abbiamo fatto bene, specie quelle con squadre come Frosinone e Salernitana. Io sono fiducioso, spero di far bene e andare almeno in doppia cifra".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print