“Sono stato contentissimo dell’interesse del Bari e non ho avuto neanche un minimo dubbio nell’accettare il ritorno in biancorosso. Giocare per la squadra della propria città ti dà tanti stimoli in più”. Si è presentato così, come si legge su telebari.it, Nunzio Lella, protagonista questo pomeriggio in conferenza stampa. 

“Da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno. Ad oggi ho accumulato un po’ di esperienza e ho centrato due promozioni in A con Cagliari e Venezia, posso trasmettere una mentalità vincente. Non mi pongo obiettivi personale, ma preferisco i traguardi del collettivo” ha proseguito il giocatore che, sul suo ruolo, ha chiarito: "Sono un calciatore molto duttile. Posso esprimermi al meglio come mezzala sinistra, ma non ho problemi ad adattarmi come vuole il mister”.

Lella, nonostante radici e legame, ha inflitto un grande dispiacere al Bari, battuto dal suo Cagliari nella finalissima playoff“Non è stato facile perché provavo sentimenti contrastanti, ma sono un professionista e ho dovuto fare il massimo”. Obiettivi di stagione: Pensiamo partita per partita e a fare più punti possibili. La piazza è esigente e noi in campo dobbiamo dare il cento per cento per portare il Bari dove merita”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print