In questi ultimi giorni di calciomercato il direttore sportivo del Bari Ciro Polito avrà il compito di completare la rosa per la stagione 2023/2024. Completata la difesa con l'arrivo di Gianluca Frabotta dalla Juventus, ora i biancorossi dovranno operare ancora per accogliere un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club di De Laurentiis avrebbe ormai abbandonato la pista che porta a Gianluca Di Chiara, destinato a trasferirsi con ogni probabilità dalla Reggina al Parma. Decisiva per questa trattativa sarà la decisione sul futuro del club calabrese: in caso di estromissione dalla Serie B, tutti i tesserati si svincolerebbero d'ufficio e Di Chiara finirebbe ai ducali a parametro zero.

Discorso simile per Pajac, nome accostato con insistenza in passato ai galletti, ma in procinto di vestire la casacca della Reggiana. Sempre più vicino al Bari invece Mattia Aramu, in procinto di lasciare il Genoa. Il fantasista rossoblu potrebbe colmare il vuoto causato dall'infortunio di Menez ed occupare la delicata porzione di campo sulla trequarti. Meno probabile invece l'arrivo di Puscas sempre dai liguri.

La questione Aurelien Scheidler, come spiega sempre TMW, è legata al possibile ripescaggio del Brescia in Serie B. Qualora le rondinelle dovessero tornare in cadetteria, allora il francese potrebbe lasciare Bari: in questo caso, i biancorossi tornerebbero nuovamente sul mercato per ingaggiare il suo sostituto.

Sezione: Mercato / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 11:15
Autore: Carmine Panarella
vedi letture
Print