Ancora un pareggio per il Bari, che al Ferraris di Genova guadagna un punto contro la Sampdoria. Molti tifosi hanno commentato la gara attraverso le nostre pagine social: vediamo alcuni pareri dei fan biancorossi.

"Resta l'amaro in bocca perché queste partite bisogna vincerle. Il campionato è lungo, sono contento per il gioco e la voglia di lottare espressi dai giocatori". Questo il pensiero di Giovanni, che analizza anche le scelte del tecnico Longo: "I limiti ci sono, ma con Longo qualche miglioramento è possibile. Finalmente, rispetto allo scorso anno, si vedono trame, propensione all'attacco e soprattutto le scelte dell'allenatore mi sembrano tutte logiche".

Giacomo vede il bicchiere mezzo pieno: "Siete troppo pessimisti, massimo altre due partite e vedremo un buon Bari. Oggi non abbiamo saputo sfruttare la superiorità numerica e dico anche che siamo stati sfortunati". Anche per Luciano, è stata questione di malasorte: "Il Bari ha giocato. Abbiamo fatto tantissimi tiri in porta. I risultati arriveranno".

Non tutti però sono soddisfatti: "Non si può andare avanti così. Non si può non saper sfruttare la superiorità numerica (per la seconda volta). Speriamo che la sosta possa servire a sistemare un bel po' di cose...con quel poco che la società ha messo a disposizione" il parere di Vince.

Tanti i commenti sul nuovo acquisto Falletti, che ha fatto una buona impressione a Ciro: "Finalmente uno che sa giocare a pallone. Con Falletti saremo una squadra: farà fare molti goal di sicuro e ne farà anche. Bravo".

Sezione: News / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print