Ancora una trasferta in Emilia-Romagna per il Bari, che domani sarà al Manuzzi per affrontare il Cesena dell'ex Mignani. La squadra di Longo, durante la settimana, ha accolto il nuovo acquisto Bonfanti ed ha lavorato duramente per arrivare al meglio all'appuntamento con i bianconeri. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Si può racchiudere l'amore in un post? Forse no, ma l'esterno Alessandro Tripaldelli, in una carrellata di foto postate su Instagram, ha condiviso momenti di puro amore con la sua famiglia: un selfie con la moglie, una foto con le due figlie, una con la più grande mentre giocano alla Playstation e una con la più piccola e il loro cagnolone. Momenti di vita quotidiana, ma che trasmettono tanta serenità e affetto.

L'amore è anche il protagonista dell'ultimo post di Mattia Maita, che ha fatto gli auguri alla sua piccola Isabel con una dedica davvero emozionante: "Oggi come 3 anni fa sei nata tu l’amore mio e della tua mamma! Sei la bambina che ho sempre sognato e desiderato! Auguri a te vita mia. Papà e mamma saranno per sempre al tuo fianco".

"Until the end", "Fino alla fine". Questo il messaggio di Nunzio Lella, che ha postato uno scatto dell'ultimo match giocato, che lo ha visto protagonista con un bel gol. Tanti i commenti di supporto dei suoi compagni, tra cui spicca quello di Favasuli "Trattoreee", in riferimento alla instancabilità del centrocampista ex Cagliari, e quello di Saco, "Bravo Valverde", in riferimento al centrocampista del Real Madrid. Lella ha risposto con "Paul": riferimento a Paul Pogba, francese e dalla leve lunghe proprio come Saco? La certezza è che lo spogliatoio sembra essere più unito che mai.

Sezione: News / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 08:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print