Il mercato del Bari si apre con il primo colpo: Bonfanti è arrivato in città, si è già unito ai nuovi compagni in allenamento ed è pronto per le prossime sfide. Nel frattempo, anche alcuni ex galletti stanno facendo parlare di sé durante queste trattative. 

Diversi giocatori hanno già trovato una nuova destinazione in questa sessione di mercato: Caprile è approdato al Cagliari, Folorunsho alla Fiorentina, Vogliacco al Parma, Quagliata al Catanzaro, Koutsoupias al Frosinone, mentre Camporese vestirà la maglia del Milan Futuro.

Ci sono aggiornamenti su Castrovilli, ormai ai margini dei piani della Lazio di Baroni. Dopo l’interesse mostrato dall’Udinese, anche il Verona di Zanetti si è fatto avanti. Resta quindi da capire se il giocatore rimarrà alla Lazio o se sceglierà una di queste destinazioni.

Anche il futuro di Benedetti, attualmente alla Sampdoria, è in bilico. Non è riuscito a trovare lo spazio desiderato nella squadra blucerchiata e la sua intenzione potrebbe essere quella di lasciare il club per scendere in campo più minuti. Ed è proprio il Bari a seguire con interesse la situazione: gradirebbe un suo ritorno, nonostante lo sforzo economico dell’operazione.

Nasti, invece, non potrà lasciare il club in questa sessione invernale, avendo già disputato gare ufficiali con due squadre diverse in questa stagione. Per lui però si sono già mosse Verona, Empoli e Cagliari, che hanno chiesto informazioni per valutare un suo possibile arrivo nelle rispettive formazioni in estate.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print