La gara con la Sampdoria è un test verità per il Bari, reduce dalla vittoria della settimana scorsa e desiderosi di incrementare ancora i propri punti in ottica playoff. 

QUI BARI: Longo recupera alcuni elementi, pur in un'emergenza difesa che vedrà soltanto tre interpreti di ruolo. Sarà quindi Simic a comandare le operazioni in difesa, mentre in attacco si va verso il duo pesante, con Lasagna e Bonfanti possibili interpreti - almeno dall'inizio - dei sogni di vittoria e gol del club biancorosso.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Bonfanti.

QUI SAMPDORIA: Il club blucerchiato è attardato in classifica e oggi giocherebbe i playout. Uno scenario in controtendenza con gli sforzi sul mercato e con alcuni nomi che restano di assoluto grido per la categoria. Non ci sarà l'ex Sibilli, squalificato.

Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Bereszynski, Altare, Curto; Depaoli, Ricci, Meulensteen, Ioannou; Akinsamiro, Oudin; Niang.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 marzo 2025 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print