Il portiere biancorosso Brenno, parlando in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro la Feralpisalò, ha affermato: "Lavoriamo per questi momenti, abbiamo bisogno di migliorare e non prendere gol. Stiamo ancora imparando lo stile di gioco del mister, è importante aver subito un solo gol in due partite".

Brenno ha proseguito: "Il nostro obiettivo è arrivare vicini alla zona playoff, questa partita in casa era importante da vincere. Iachini ci trasmette grande fiducia, l'abbraccio finale mostra che siamo uniti e che abbiamo lo stesso obiettivo. Cosa sta cambiando? Anzitutto l'atteggiamento, parla tanto di tattica e vuole una squadra che difende e attacca più alta".

Sugli episodi arbitrali: "Nella partita possono succedere tante cose, ma noi dobbiamo restare concentrati. Siamo riusciti a fare una grande gara e portare a casa il risultato".

Brenno ha parlato anche della contestazione: "Era giusta perché non stavamo facendo buone partite, sapevamo che queste due partite sarebbero state molto importanti per ritrovare la fiducia".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 17:01
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print