Il fattore B. Tra suggestioni, certezze e probabilità. Andiamo per ordine: Mario Balotelli, accostato al Bari, ha inevitabilmente portato il contatore della curiosità ai massimi storici. Fra favorevoli e contrari, la verità si materializzerà in un nulla di fatto che si è già provveduto ad evidenziare in queste ore. Suggestione e nulla più, i destini di Balotelli e il Bari sembrano proprio destinati a non incrociarsi. La probabilità è che il Bari dovrebbe aver rintracciato il proprio bomber in quel Bonfanti, in uscita da Pisa, e particolarmente stimato dalle parti del San Nicola. Un ritocco assolutamente necessario, in un attacco che contro il Brescia si è mostrato ai minimi storici, almeno in termini di disponibilità di uomini.

Che poi, curiosamente, i gol sono arrivati proprio nel match contro le Rondinelle. Uno ha fatto decisamente rumore, quello di Nicola Bellomo, figlio di Bari, tornato protagonista nell'Astronave. La certezza porta in questa domenica il suo volto sorridente, sicuramente orgoglioso e con tanta voglia di rivalsa.

Mercato e campo: voci, agganci quasi fatti, profili rilanciati, e risultati che sfuggono ancora. Ore sospese, in attesa di notizie chiare. Succede un po' di tutto nel capoluogo pugliese.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print