Nel post partita di RadioBari è intervenuto mister Moreno Longo. Ecco le dichiarazioni rilasciate in seguito al pareggio dei biancorossi contro il Brescia. 

Sulla gara: “Il pareggio brucia, lasciamo sul campo due punti che avremmo meritato per la prestazione. I ragazzi hanno risposto anche nel momento di emergenza con attributi, cuore e qualità. Hanno fatto ottime cose, ma il pareggio ci vede regalare due gol. Si parla di regali, il primo è un errore tecnico grande e il secondo nasce da una rimessa offensiva, dove da cinque contro quattro non puoi concedere ciò. Dopo mezz’ora la partita doveva essere già chiusa in cassaforte. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto tre chances, ma quando quando lasci la gara aperta al minimo errore vieni punito.”

Su Bellomo e le sostituzioni: “Sono contento della sua prestazione, ma per noi non è una sorpresa perché in allenamento lo vediamo in quel ruolo. Sa giocare, ha fatto calcio ad alti livelli e la sua qualità non si può discutere. Sibilli e Manzari potevano provare a prendersi il loro momento che li avrebbe riportati in fiducia, così non è stato ma subentrare non è mai semplice.”

Sui rinforzi in attacco… “Per quando riguarda l’attaccante abbiamo fatto di tutto per cercare di averlo già sabato, ma non è stato possibile sia per questione di tempistiche che per situazioni in stand by. I discorsi si riapriranno dopo questo turno, tra domani e lunedì le società torneranno a parlarsi vista l’urgente necessità.”

Sulla necessità di un nuovo difensore: “Il secondo gol è stato causato da un errore di gestione della squadra. Fino a questi due gol parlavamo di una delle difese migliori in campionato, dobbiamo fare analisi corrette ed equilibrate.”

Su Pucino e Oliveri.. “Pucino sembra abbia avuto solo problemi respiratori dovuti alla caduta e all’impatto con il terreno. Oliveri valuteremo, c’è da capire se è stato un problema muscolare."

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print