Delusione senza fine per i tifosi del Bari al termine della partita di venerdi scorso contro il Modena finita con la vittoria degli emiliani per 2-1. I supporters biancorossi, attraverso le nostre pagine social, hanno commentato il risultato contro la squadra di Mandelli. Ecco alcuni commenti.

"Se vogliamo sperare in qualcosa in più dobbiamo esonerare subito Longo. Lui pensa di allenare una squadretta qualsiasi. Non si è ancora reso conto che sta a Bari e non in squadrette di periferia" tuona Vito puntando il dito contro l'allenatore biancorosso reo secondo questo supporter biancorosso di non aver più in mano le redini della squadra.

Dello stesso parere Gaetano il quale sostiene che "Longo è da esonerare subito. Non si può cambiare formazione senza motivi validi, fare a meno di Simic e Maiello, i migliori in campo, assieme a Falletti contro il Palermo, con Vicari che può dare l'addio al calcio e Benali che fa un gioco troppo compassato e prevedibile".

Da più parti, poi, si sostiene che la squadra non abbia più stimoli veri. Il tifoso Manu, infatti, pensa che: "Il Bari da oltre un mese ha archiviato il suo campionato, squadra senza stimoli e scarico psicologicamente. Si avvia alla conclusione di un campionato con molte ombre tecnico tattiche. Le premesse della campagna acquisti giá decretavano un campionato senza tante motivazioni e tali si sono confermate''

Nei commenti l'amarezza è tanta e qualcuno pensa che la squadra scesa in campo contro il Modena fosse con la testa da altra parte. "Il Bari non è mai sceso in campo. E' rimasto in Trentino in albergo''.

Sezione: News / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 17:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print