La B torna in campo. Dopo il rinvio dell'ultimo turno, legato alla scomparsa del Papa, il campionato cadetto riaccende i motori. Per il Bari l'impegno è in casa col Modena questo pomeriggio alle 15. Una sfida da non bruciare, visto che proprio gli emiliani sono attardati di tre punti dai biancorossi e con una vittoria tornerebbero prepotentemente in corsa. Da parte sua, la formazione barese è chiamata ad almeno confermare l'ottavo e ultimo posto utile per gli spareggi promozione. Tutto passerà da una prova convincente davanti al proprio pubblico e propositiva al punto giusto. Ogni match da qui alla fine è una finale.

QUI BARI: Mancherà Favasuli. La squalifica dell'esterno verrà applicata al match odierno. Spazio, dunque, a Oliveri, in un undici che potrebbe non discostarsi di molto dalle indiscrezioni emerse già per la sfida di lunedì scorso. Simic ancora a comandare la difesa; Maiello più in condizione di Benali e in pole per una maglia in regia; Falletti, chiamato a nuove giocate, in supporto a Kevin Lasagna.

Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Maiello, Maggiore, Dorval; Falletti, Lasagna.

QUI MODENA: Mandelli punta su Pedro Mendes in attacco. Il bomber è assistito da Palumbo, cecchino nelle statistiche in fase di rifinitura al gol.

Modena (3-4-2-1): Gagno; Beyuku, Zaro, Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Pedro Mendes.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print