Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intervenuto quest'oggi in conferenza per presentare la gara di domani pomeriggio. Ecco le sue parole, riprese dai canali ufficiali del club.

Sul rinvio delle gare:"Dobbiamo essere bravi ad adattarci a quello che succede in ogni situazione, dopo il rinvio della gara con il Cesena abbiamo riprogrammato gli allenamenti per arrivare al meglio alla partita di domani. Dall’ultima partita con il Sassuolo è passato tanto, ma ora ci attendono 5 gare in pochissimo tempo e i punti in palio sono sempre più pesanti.

Sulla situazione infortuni: “Purtroppo in questi giorni non siamo riusciti a recuperare nessuno, Magnino resta fuori per squalifica e si aggiunge agli indisponibili anche Battistella per uno scontro fortuito di gioco in allenamento“.

Sul Bari: "Il Bari è difficile da affrontare ed è una squadra di qualità con giocatori importanti in tutte le zone del campo. Il fattore campo sarà un’ulteriore aggiunta positiva per loro, noi cercheremo di opporre la massima resistenza mettendo in campo le nostre qualità"

.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 15:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print