Il pareggio contro il Brescia e il mercato che sempre aleggia. Inevitabile, vista la necessità di questo Bari di rinforzarsi. Contro le Rondinelle, Longo ha schierato una formazione emergenziale, specie in attacco. "Per quando riguarda l’attaccante abbiamo fatto di tutto per cercare di averlo già sabato, ma non è stato possibile sia per questione di tempistiche che per situazioni in stand by. I discorsi si riapriranno dopo questo turno, tra domani e lunedì le società torneranno a parlarsi vista l’urgente necessità", ha rimarcato proprio il tecnico biancorosso nelle interviste post-gara su RadioBari.

C'è insomma fretta, ormai. Arrivati alle soglie degli ultimi dieci giorni del mese, i biancorossi devono accelerare. La pratica, peraltro, sembra ben impostata a giudicare dai rumor delle ultime ore e il Bari potrebbe contare su un nuovo bomber in vista del match col Cesena dell'ex Michele Mignani.

Scansata l'ipotesi di una criticità anche in difesa"Il secondo gol è stato causato da un errore di gestione della squadra. Fino a questi due gol parlavamo di una delle difese migliori in campionato, dobbiamo fare analisi corrette ed equilibrate", il pensiero di Longo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print