Continua il calciomercato, con molte squadre di Serie B protagoniste in questa sessione estiva. 

Due club di Serie B su Mattia Valoti: il trequartista di proprietà del Monza potrebbe tornare in cadetteria dopo la buona stagione al Pisa. Proprio i toscani vorrebbero riportarlo sotto l'ombra della Torre Pendente, ma occhio all'inserimento del Sassuolo. Inoltre, i nerazzurri, sono alla ricerca di una punta: piace Alberto Cerri del Como. Anche neroverdi guardano in casa Como: superata la concorrenza del Frosinone, gli emiliani sono vicini al difensore Cas Odenthal. 

La neopromossa Juve Stabia, prima avversaria del Bari in campionato, è pronta ad accogliere un nuovo portiere: si tratta di Alessandro Sorrentino del Monza. Il Cesena ha chiuso per Mirko Antonucci dallo Spezia; i bianconeri allenati da Mignani, inoltre, sono sulle tracce del giovane Siren Diao dell'Atalanta, ma occhio alla concorrenza di Palermo e Cosenza.

I calabresi, dopo un periodo di prova, hanno deciso di firmare l'ex Milan Josè Mauri, che arriva in rossoblu da svincolato. I rosanero, invece, starebbero seguendo con attenzione Nicolussi Caviglia della Juventus, su cui c'è anche la Cremonese. I grigiorossi, nel frattempo, hanno chiuso per Eddy Cabianca, difensore in arrivo dalla Virtus Verona.

Ancora trattative tra Sampdoria e Perugia: i blucerchiati stanno per chiudere per l'arrivo del 2006 Giulio Patrignani; in Umbria, invece, andrà Daniele Montevago.

Sezione: Mercato / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print