“Non abbiamo avuto nessun contatto con il Bari e smentisco in maniera categorica quanto riportato da alcuni organi di stampa circa un mia candidatura a vestire nuovamente la maglia  biancorossa. Con tutto il rispetto per la società del Bari e per i suoi tifosi, non sono il tipo che fa queste cose”. Così Francesco Caputo, ai microfoni di borderline24.com, è tornato sulle voci di mercato che lo hanno riguardato qualche giorno fa.

 L'ex Empoli ha poi aggiunto: "Se dovesse arrivare una chiamata del Bari, la prenderei in considerazione così come ho fatto con gli altri club che mi hanno cercato. Ma questo non vuol dire che scelga di tornare, perché ci sarebbero tanti aspetti da valutare. Ma una cosa è certa: la mia famiglia vive ad Empoli ed è molto difficile che io possa allontanarmi molto dalla Toscana. Ma nel calcio mai dire mai”.

Sogno infranto: "Il mio sogno era quello di una ‘carriera a vita’ nel Bari come ha fatto Totti nella Roma. Poi, per le varie vicissitudini che hanno colpito la società biancorossa come cessioni e fallimenti, non mi hanno permesso di realizzare questo sogno”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print