17.10 - Il Bari ha ufficializzato la cessione del portiere Jean Francois Gillet al Bologna. L'operazione porterà nelle casse dei pugliesi un milione e quattrocentomila euro.

13.15 - Jean Francois Gillet è ufficialmente un ex giocatore del Bari. Il portiere belga ha firmato con il Bologna: come prassi domani ci saranno le visite mediche.

12.15 - A Milano è in programma un'importante assemblea di Lega, inerente i diritti tv, ma non si perderà l'occasione per stringere importanti affari di mercato. Secondo quanto segnalato da Tuttomercatoweb, Jean François Gillet è appena arrivato negli uffici della Lega, assieme al suo agente Fabio Parisi. E' arrivato il momento della firma per il portiere belga che si legherà al Bologna.

E' arrivato il giorno dell'addio tra il Bari e Jean François Gillet. Il capitano, dopo 10 lungi anni di militanza nella compagine del galletto, sta per lasciare un club che l'ha lanciato nel panorama del calcio che conta. TuttoBari.com seguirà, con aggiornamenti in tempo reale, l'evoluzione della giornata.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 giugno 2011 alle 13:15
Autore: Gaetano Nacci
vedi letture
Print