Proprio in mezzo a voci di mercato incessanti per il nuovo attaccante, Nasti sforna un'ottima prestazione condita con il quarto gol in campionato. Poi, anche la vittoria. Questo il pensiero dell'attaccante ai microfoni di RadioBari.

"L'importante era vincere, per iniziare bene l'anno. Il gol è conseguenza della prestazione della squadra.".

Nel secondo tempo un'occasione dubbia, con un possibile rigore negato: "Avevo pensato di calciare subito, siccome ho visto che il difensore era venuto forte, ho voluto sterzare, mi ha toccato il ginocchio ma l'arbitro non ha voluto ascoltarmi."

Lo studio da punta centrale nel 4-3-3: "Sto imparando a giocare da solo davanti. Il mister mi sta aiutando, son contento dei risultati.".

Assist di Kallon per il suo gol, questo il commento sul neo acquisto: "Kallon lo conoscevo dalla primavera, è un giocatore forte che ci puoi dare una mano."

Rientro dalla sosta con la gioia per il Bari. Intanto incessanti i rumor di mercato, Nasti però è deciso: "Serviva staccare la spina. siamo partiti bene. Penso che se non facciamo gol è giusto che si guardi al mercato, chiunque arrivi farà sana competizione".

Cori di apprezzamento dei tifosi, Nasti è convinto: "Hanno apprezzato il lavoro che abbiamo fatto, ho visto una grande squadra."

Sezione: News / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 16:52
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print