Manuel Scavone sarà spettatore interessato di Sudtirol-Bari, match in programma il giorno di Pasquetta. In un'intervista odierna a La Gazzetta del Mezzogiorno, l'ex centrocampista delle due squadre ha osservato: "Impegni familiari permettendo, cercherò di esserci. Mi farà piacere salutare alcune persone, ex compagni e qualcuno che è in società. Mi riferisco a Valerio Di Cesare, col quale mi sono sentito di recente, a Maiello e Pucino. Con loro conservo un bel rapporto di amicizia".

E ancora... "Sarà una partita dove nessuno vorrà prestare il fianco all’avversario. Anche se penso che rispetto alle caratteristiche dei calciatori, il Bari abbia elementi in grado di risolvere la partita con una giocata. E, quindi, di sicuro questa potrebbe essere un’arma a favore dei pugliesi. Non mi va di fare nomi specifici. Mi riferisco in genere ai giocatori di maggiore qualità tecnica, pronti all’assist e al gol vincente. Il Bari ne ha qualcuno in più".

E su un attuale protagonista, Scavone è categorico: "Maggiore mi piace molto. Ci ho giocato contro e ho potuto constatare da vicino quante potenzialità abbia. Un ragazzo molto intelligente sul piano calcistico. Sa inserirsi con i tempi giusti come confermano i tre gol segnati con la maglia biancorossa e anche i numeri nelle precedenti esperienze, finanche in serie A. Un valore aggiunto per le ultime gare e, speriamo, anche per i playoff dove a decidere sono spesso gli episodi".

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 12:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print