Domenica prossima, se il tanto paventato scipero da parte dei giocatori non dovesse consumarsi, il martoriato Bari di Giampiero Ventura sarà ospite, allo stadio Olimpico di Roma, dei giallorossi di Claudio Ranieri. Una partita non del tutto alla portata dei biancorossi, usciti sconfitti e malconci dal quel di Marassi contro la Sampdoria.

A peggiorare lo status di crisi dalle parti di via Torrebella, un altro (l'ennesimo!) infortunio patito da Andrea Raggi, che durante il riscaldamento pre-partita, è stato vittima di un problema muscolare che, con ogni probabilità, costringerà l'ex Palermo alla resa per quasi tutta la settimana. Poco male se, mister Ventura, non dovesse fare i conti con la squalifica (ingiustificata) di Marco Rossi per domenica e alle altre defezioni che portano il nome di Alessandro Parisi e Salvatore Masiello, fermi ai box per infotuni vari.

La domanda, a questo punto, nasce spontanea: chi completerà, salvo ulteriori sfortune, il pacchetto arretrato contro la compagine capitolina domenica prossima? Se si dovesse giocare, toccherà all'emarginato Michele Rinaldi mettersi in mostra. L'ex difensore del Rimini, prelevato la scorsa estate dal ds Angelozzi, potrebbe quindi, finalmente, riassaporare il rettangolo verde di gioco, a lui corpo estraneo da più di cinque mesi oramai.

Sezione: News / Data: Lun 06 dicembre 2010 alle 16:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print