Ancora nove giorni prima del ritorno in campo dei biancorossi, in visita a Pisa. Ma si respira già aria di match. Alberto Aquilani, allenatore dei toscani, nel corso di una manifestazione sportiva locale, ha parlato delle difficili prove alle quali è stata sottoposta la sua squadra -come riporta CalcioPisa.it.

Nell’ultima sfida contro il Modena Hermannsson (difensore centrale) ha rimediato una squalifica e sarà indisponibile contro il Bari, con lui, potrebbero non essere della partita anche altri infortunati. Come si legge dal portale, queste le parole dell’allenatore neroblu: “E’ stato un periodo allucinante sotto l’aspetto degli infortuni. Anche a Piccinini gli è uscita la spalla. Spero per la partita con il Bari di recuperare qualcuno.  Però non dobbiamo creare alibi. Se ci mancheranno dei giocatori ce ne saranno”.

Poi l’augurio di Aquilani per la partita con i biancorossi: “Quando vedremo il miglior Pisa? Spero già con il Bari alla ripresa del campionato”. Galletti avvisati quindi, il Pisa non farà sconti.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print