Il Bari ospita questo pomeriggio il Frosinone in un match importante per la corsa playoff. I biancorossi devono difendere la propria posizione e, magari, migliorarla da qui a fine campionato, provando ad entrare con maggiore decisione in una griglia che decreterà l'ultima promozione in A. E' arrivato, intanto, Pereiro: l'uruguayano è già convocato e pronto a dare il suo contributo. 

QUI BARI: Dicevamo di Pereiro. L'attaccante, salvo sorprese, partirà dalla panchina. In attacco dunque spazio a Falletti e ad uno fra Favilli e Bonfanti. Difesa che dovrebbe prevedere il rientro fra i titolari di Vicari. A centrocampo ancora Favasuli in sostituzione dell'infortunato Oliveri; il posto di Lella (anche lui ai box) potrebbe andare al senatore Maiello.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maiello, Dorval; Falletti, Bonfanti.

QUI FROSINONE: Partipilo-Ambrosino la possibile coppia d'attacco dei gialloblu. Il primo un ex Bari; il secondo è stato spesso accostato nel tempo proprio ai biancorossi. A centrocampo un altro volto noto ai tifosi dei galletti: quel Koutsoupias, sfortunato nel passato campionato per via di un infortunio.

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Szyminski, Monterisi, Bracaglia; Oyono J., Koutsoupias, Darboe, Begic, Oyono A.; Partipilo, Ambrosino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print